Miss Trento 2016 arriva da Roncone Si chiama Nicole Marchi e ha 21 anni

La più bella è Nicole Marchi. Ventuno anni, ne compirà 22 il primo dicembre, è stata eletta ieri sera in piazza Fiera nuova Miss Trento. La giovane, nata a Tione ma residente a Roncone, ha appena terminato gli studi e vorrebbe fare la modella o la presentatrice.
 
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1413791","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"512","width":"341"}}]]
 
Piazza Fiera ha ospitato ieri, come da tradizione, l’edizione 2016 di Miss Trento. L’evento è stato curato anche quest’anno da Sonia Leonardi ed ha visto protagoniste venti belle trentine che si sono contese fino all’ultimo la corona della città, titolo che gli consentirà di passare alla selezione finale.
 
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1414546","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
A giudicarle una giuria selezionatissima. Il concorso nazionale di Miss Italia è arrivato quest’anno alla settantasettesima edizione e ogni anno vede un numero di ragazze iscritte sempre maggiore, grazie all’introduzione di alcune importanti novità: l’innalzamento del limite d’età a 30 anni e il coinvolgimento di ragazze taglia 44/46.
 

Miss Trento 2016: tutte le concorrenti

 
La valorizzazione delle ragazze «curvy», ovvero ragazze con la taglia 44/46, quest’anno ha trovato un grande riscontro anche nella nostra Regione con molte ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco. «Le curve - è stato spiegato dall’organizzazione - valorizzate dall’abbigliamento di Keyrà, trovano spazio nelle sfilate per lanciare un messaggio positivo contro l’eccessiva magrezza».
 
A seguire la serata di moltissime persone dall’anfiteatro che è stato costruito in piazza Fiera in occasione delle Feste Vigiliane. A far rimanere a bocca aperta molti, non solo la bellezza delle venti ragazze ma anche l’eleganza degli abiti creati dagli allievi del Centro Moda Canossa.
 
Ospiti canori della serata sono stati la giovane Fiammetta Nena finalista del Festival Talent Show 2015 e la bravissima e affermata Alena Sharun, voce dell’orchestra di Stato di San Pietroburgo. 
 
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1413776","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Salva

Salva

comments powered by Disqus