Zeni festeggia il compleanno con lo yoga, come Trudeau

L'iniziativa del consigliere provinciale Pd ha scatenato la discussione sul web

«Grazie a tutti per gli auguri! Fa molto piacere sentire la vicinanza di tanti amici! Rispondo alla provocazione di Elena. Nonostante cerchino di farmi invecchiare in fretta, il Trentino non è da meno del Canada, tranquilla!».

Segue foto con l'assessore provinciale alla salute, Luca Zeni, che si esibisce in un esercizio ginnico sul tavolo dell'ufficio, replicando quanto fatto dal popolare e sexy premier canadese Justin Trudeau, vale a dire una variante del mayurasana difficile posizione di Hatha Yoga.

A «provocare» Zeni era stato uno dei numerosi messaggi di auguri ricevuti oggi nel diario Fb per il 37° compleanno: «Tanti auguri Luca!! Da tutti noi!! E mi raccomando che devi mantenerti in forma come il premier canadese almeno...», firmato Elena.

A dire il vero, peraltro, la posizione «riprodotta» dai due politici con l'ausilio dell'appoggio sul tavolo che fa un po' da perno, andrebbe eseguita direttamente sul pavimento, il che richiede ancora maggiore forza fisica e capacità di equilibrio (vedi foto qui sotto).

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1162966","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"359","width":"640"}}]]

comments powered by Disqus