Jennifer Aniston fa 50 anni e festeggia (anche) con l’ex Brad Pitt

Cinquanta anni per Jennifer Aniston. L’ex Rachel di Friends, attrice, regista e produttrice cinematografica, è nata a Los Angeles l’11 febbraio 1969. E nella sua città, precisamente al Sunset tower Hotel ha festeggiato con un party con tutti i suoi amici storici. Tra cui l’ex marito (si sposarono a Malibu nel 2000) Brad Pitt, tornato anche lui single dopo il divorzio da Angelina Jolie.

People riferisce che tra gli invitati, c’erano George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow (altra ex di Pitt), Kate Hudson con Danny Fujikawa, John Mayer, altro ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom, le amiche dell’epoca della storica serie Friends, Lisa Kudrow e Courteney Cox. E ancora Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore.

«La festa è stata una celebrazione della vita di Jen», si legge su People. «Brad, a lungo, è stata una parte molto importante della vita di Jen. Ha discusso a lungo con gli amici se lei dovesse invitarlo», continua l’insider, aggiungendo che l’attrice «è stata molto felice di vederlo al party».

comments powered by Disqus