Ignazio e Cecilia: la nuova soap italiana

Ormai è una sorta di telenovelas che sta appassionando gli italiani... almeno quelli che (e sono tanti) guardano il Grande Fratello Vip.


La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è al centro dell’attività della «casa» e Ignazio si è ormai imposto come il protagonista assoluto di questa edizione della trasmissione Mediaset, oscurando tutti gli altri.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1639616","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"521","width":"747"}}]]

C’è già, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, una pagina Facebook tutta dedicata alla liason tra i due, e tutti i giornali nazionali dedicato ampio spazio ai due.

Tra le indiscrezioni dell’ultima ora, la ricerca di Ignazio e Cecilia di un posto nella casa al riparo dalle onnipresenti telecamere. Lo hanno trovato dietro le tende del «confessionale». Se in quell’angolo di intimità sia successo qualcosa e cosa sia successo, lo lasciamo alla fantasia dei telespettatori.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1639611","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"384","width":"476"}}]]

Ma sui social sono in molti a prevedere un’altra nottata interessante.

comments powered by Disqus