Magalli attacca la trentina Volpe «So perché lavora da 20 anni...»

"Scrivere che le donne 'si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni' è gravissimo! Offende me, danneggia mio marito e la Rai": lo scrive su facebook Adriana Volpe, in risposta all'ennesimo attacco da parte di Giancarlo Magalli.

 

"Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali, non per meritocrazia. Sono offesa - aggiunge la conduttrice - perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa, ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa, sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna! Condivido con voi quello che sto vivendo perché non sono l'unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire".

 

La conduttrice è finita ancora una volta nel mirino di Magalli semplicemente per avere rivelato in diretta, durante 'I fatti vostri' su Rai2, l'età del conduttore che a luglio compirà 70 anni.

 

A STRISCIA LE SCUSE (SMENTITE)

All'inviato di Striscia Valerio Staffelli - il tg satirico di Canale 5 gli consegna stasera il tapiro d'oro - Magalli ha detto "Non c'era bisogno di puntualizzare la mia età. La Volpe probabilmente voleva insinuare che forse è ora che mi ritiri e la lasci sola... Mi è scappato 'rompiballe'. Mi dispiace, ho chiesto scusa, non volevo offendere nessuno. Però se un marito dice alla moglie 'sei brontolona' non offende tutte le donne, ma solo la moglie"

 

comments powered by Disqus