Simona Ventura: «L'Isola? Mia figlia è ancora scossa»

La super naufraga Simona Ventura, ospite a Verissimo, racconta la sua avventura all'"Isola dei Famosi" e commenta l'episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere: "Avremmo potuto farci malissimo, perchè arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po' sfuggita di mano. È stata una cosa troppo violenta. - e prosegue - "Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo".

A parte questo episodio, serba un meraviglioso ricordo della sua avventura isolana e dichiara: "Grazie all'Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e - aggiunge - grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio".

A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: "Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra".

comments powered by Disqus