Royal Baby, iniziate doglie Kate

La duchessa di Cambridge ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint's Mary Hospital di Londra: è femmina la secondogenita di William e Kate, meno di due anni dopo la nascita del principino George. Lo riferisce Kensington Palace precisando che tutto è andato bene.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"285221","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"417"}}]]

La duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St Mary's Hospital di Londra: lo riferisce la Bbc online, secondo cui le doglie sono iniziate. Kate si trova nell'ala privata della clinica, la Lindo Wing. Oggi è stata quindi dimessa. Kate - con un abito a fiori gialli su sfondo bianco - è apparsa serena e sorridente, senza mostrare tracce visibili di stanchezza per il travaglio e il parto di questa mattina. La bambina era avvolta in una copertina bianca e con una cuffietta in testa. Mentre William, con un maglione azzurro, sorrideva a sua volta appoggiando la mano sulla schiena della moglie.

Il principino George, portato a visitare la sorella appena nata un’ora prima, era invece già stato riaccompagnato a casa.
La coppia è poi rientrata per qualche secondo nella clinica e quindi è uscita di nuovo portando la neonata in un seggiolino che è stato caricato sulla Range Rover nera guidata dal principe. Infine il piccolo corteo è partito con la scorta e fra le ovazioni dei presenti alla volta della residenza di Kensington Palace. 
I duchi di Cambridge non hanno fatto dichiarazioni malgrado le domande dei giornalisti, limitandosi a salutare con la mano.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"286096","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"4200","width":"2784"}}]]

comments powered by Disqus