Un altro locale cittadino è stato multato e ha dovuto chiudere per 5 giorni. Si tratta del bar Tavernacolo di via Manzoni - via San Martino, ora già riaperto al pubblico.
Il Comune di Trento annuncia la ealizzazione di una nuova rotatoria a San Lazzaro Completano il progetto due nuovi attraversamenti, uno pedonale e uno ciclopedonale La via Alto Adige in località San Lazzaro è un nodo cruciale dal punto di vista vi
In Austria la pandemia non rallenta in modo significativo, nonostante il paese sia in lockdown da Natale. Per questo motivo oggi scatta l’obbligo di indossare mascherine Ffp2 nei negozi e sui mezzi pubblici.
Nuovo avvistamento, a sud di Bolzano, del «cane procione». Una spcie che in Italia non si vedeva da tempo, ma che il naturalista Sergio Abram ha ormai documentato più volte.
Tre operatrici socio sanitarie di 48, 58 e 64 anni sono state arrestate questa mattina dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona e sono ai domiciliari con l'accusa di violenza e maltrattamenti nei confronti di più osp
I vestiti che Benno Neumair indossava la sera del 4 gennaio - il giorno in cui i suoi genitori Peter e Laura sono spariti a Bolzano - sono stati consegnati da una sua amica alla Procura. La giovane donna risulta attualmente indagata.
La pandemia, il lockdown e la DAD stanno provocando stress e in alcuni casi gravi danni ai nostri figli. Che gli esperti stanno studiando con attenzione.
A distanza di oltre sei anni dal primo blitz condotto dalla Guardia di finanza, il processo per una truffa nel settore delle mele si è chiuso con due condanne.
Continua a crescere il bilancio delle vittime del Covid-19 in Alto Adige: l’Azienda sanitaria provinciale segnala altri quattro decessi nelle ultime 24 ore che portano il totale, dall’inizio dell’emergenza sanitaria a 845.
Oggi alle 16,12 sull’altipiano della Rosetta sulle Pale di San Martino la centralina meteo ai 2640 metri della funivia Rosetta ha registrato il valore record di foehn che è entrato a 169 chilometri orari, con altre tre raffiche sui 1
Nella serata di ieri una task force interforze, voluta dal Questore di Trento, composta da agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale di Trento e della Guardia di Finanza ha passato al setaccio i locali pubblici della città, per
Nell'attività di pianificazione della presenza dell'orso in Trentino, vanno poste in essere «misure d'intervento per prevenire i rischi di sicurezza». La sicurezza passa anche per la rimozione.
La provocazione è arrivata via Tok Tok: il video di un ragazzo inglese che ha attaccato, anche in maniera greve, gli italiani: «Pensano di essere al top solo perché hanno inventato roba niente male come Lamborghini e Gucci, ma in realtà sono solo