Salta al contenuto principale

Si è concluso senza complicazioni il viaggio verso casa della famiglia di turisti lombardi in vacanza a Fai della Paganella e risultati positivi al test del Coronavirus.

24 Feb. 2020

Scaffali vuoti, carrelli pieni, persino qualche litigio per accaparrarsi l’ultima confezione di acqua: è stata una domenica d’assalto ai supermercati, a Milano e in Lombardia, dopo che la Regione ha deciso di chiudere scuole e posti di ritrovo per

24 Feb. 2020

La povertà, a Rovereto, non è più esclusiva degli stranieri e riporta una società ben lungi dall’aver scavallato di fronte alla crisi non solo economica. Gli autoctoni, d’altro canto, rappresentano il 33% di chi non riesce a sbarcare il lunario.

24 Feb. 2020

Ancora un’incursione dei ladri a Povo: nella serata di venerdì tre individui hanno tentato di entrare in almeno due abitazioni a Salé.

24 Feb. 2020

Il corpo senza vita di un escursionista di 33 anni della provincia di Parma è stato ritrovato nel canalone che precede il punto di attacco della Ferrata delle Aquile in Paganella, nella stessa zona dove lo scorso 2 

23 Feb. 2020

Violento scontro fra due auto nella notte tra sabato e domenica all'altezza del bivio di San Lazzaro, al confine tra il territorio comunale di Trento e quello di Lavis.

24 Feb. 2020

Giorgio Armani ha deciso di chiudere per una settimana gli uffici di Milano e le sedi produttive che si trovano in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Piemonte. In Trentino, chiusa la fabbrica G.A.

24 Feb. 2020

Pazzesco questo video: ecco cosa succede la mattina in tangenziale a Trento: un uomo che si recava al lavoro a Trento Sud ha immortalato con la sua dash-cam un contromano da brividi.

22 Feb. 2020

Iniziative Editoriali