Salta al contenuto principale

La Squadra mobile di Trento, coordinata dalla Procura, indaga su un tentativo di rapina avvenuto nella serata di domenica poco prima delle 23 al bancomat della casse rurale di Trento in Largo Medaglie d’Oro, di fronte all’ospedale Santa Chiara.

24 Feb. 2020

Si è concluso senza complicazioni il viaggio verso casa della famiglia di turisti lombardi in vacanza a Fai della Paganella e risultati positivi al test del Coronavirus.

24 Feb. 2020

Scaffali vuoti, carrelli pieni, persino qualche litigio per accaparrarsi l’ultima confezione di acqua: è stata una domenica d’assalto ai supermercati, a Milano e in Lombardia, dopo che la Regione ha deciso di chiudere scuole e posti di ritrovo per

24 Feb. 2020

Ancora un’incursione dei ladri a Povo: nella serata di venerdì tre individui hanno tentato di entrare in almeno due abitazioni a Salé.

24 Feb. 2020

Il corpo senza vita di un escursionista di 33 anni della provincia di Parma è stato ritrovato nel canalone che precede il punto di attacco della Ferrata delle Aquile in Paganella, nella stessa zona dove lo scorso 2 

23 Feb. 2020

La povertà, a Rovereto, non è più esclusiva degli stranieri e riporta una società ben lungi dall’aver scavallato di fronte alla crisi non solo economica. Gli autoctoni, d’altro canto, rappresentano il 33% di chi non riesce a sbarcare il lunario.

24 Feb. 2020

Violento scontro fra due auto nella notte tra sabato e domenica all'altezza del bivio di San Lazzaro, al confine tra il territorio comunale di Trento e quello di Lavis.

24 Feb. 2020

Giorgio Armani ha deciso di chiudere per una settimana gli uffici di Milano e le sedi produttive che si trovano in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Piemonte. In Trentino, chiusa la fabbrica G.A.

24 Feb. 2020

Iniziative Editoriali