Oggi in regalo con l'Adige la Guida completa al voto Un inserto speciale di 40 pagine

Oggi, sabato, con l’Adige i lettori trovano in edicola la Guida al voto, un inserto speciale di 40 pagine, con le fotografie dei candidati dei maggiori comuni e i nomi di tutti gli altri.

È l’iniziativa realizzata dalla redazione del nostro giornale: assieme al quotidiano e al consueto prezzo di 1,5 euro c'è anche un “regalo” da sfogliare e analizzare prima del voto.

Una vera scommessa: puntiamo tutto sulle elezioni amministrative di domani e lunedì, con un vero e proprio album che ci può aiutare nella scelta dei candidati.

Ma non è tutto: l’inserto speciale dell’Adige darà il giusto spazio anche al referendum sulla legge che ha ridotto il numero dei parlamentari: ci saranno tutte le indicazioni necessarie e il testo del quesito. Ricorderemo anche le regioni che vanno al voto: il Trentino e l’Alto Adige non sono interessate in via diretta, ma queste elezioni potrebbero avere conseguenze importanti sul governo nazionale. In totale i candidati che hanno accettato di mettersi in lista sono 4.589 (1.866 nei Comuni sopra i tremila abitanti e 2.723 per gli altri paesi).

I lettori con abbonamento digitale trovano l'inserto alla fine della foliazione del giornale, nell'edicola virtuale online.

comments powered by Disqus