Salta al contenuto principale

Stress e stanchezza in Consiglio

Dallapiccola ha un malore

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Momenti di paura questa mattina in Regione, nel parcheggio riservato ai consiglieri. Limitrofo al bar al piano terra. Il consigliere del Patt, Michele Dallapiccola, si è sentito poco bene ed è caduto a terra.

La stanchezza e lo stress di un Consiglio provinciale che sta durando da otto giorni si sta facendo sentire.

Sui funzionari, costretti ad una maratona interminabile, e sui politici. Domenica sera sono volate parole pesanti tra il consigliere del Patt Lorenzo Ossanna, che aveva ritirato 50 emendamenti, e il pentastellato Alex Marini. 

Poco dopo c'era stato un acceso scambio di vedute tra Michele Dallapiccola (Patt) e il leghista Devid Moranduzzo. I due si sono incrociati ieri mattina nel parcheggio della Regione e ci sono stati momenti di tensione. Al quale hanno assistito vari consiglieri. L'autonomista si è sentito male. Assolutamente false le voci secondo le quali tra i due ci sia stato un contatto fisico.

Dallapiccola è andato poi in ospedale per dei controlli.

Qui ha ricevuto la telefonata dello stesso Devid Moranduzzo e per tutto il pomeriggio di oggi in molti in Aula hanno espresso la propria solidarietà a Dallapiccola.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy