Consiglio Provinciale, ecco le Commissioni

Il Consiglio provinciale di Trento ha istituito oggi la Giunta delle elezioni, le 5 Commissioni permanenti e la Commissione speciale sui danni causati dal maltempo.

La Giunta delle elezioni sarà formato dai consiglieri Cia, Gottardi, Guglielmi, Leonardi, Cavada e Job per la maggioranza, oltre che da Coppola, Marini, Rossi, Manica e De Godenz per la minoranza. A presiederla sarà ancora una volta un consigliere di maggioranza.
Nominati quindi i componenti delle 5 commissioni.

La prima commissione sarà formata da Cia, Dalzocchio, Gottardi, Job e Savoi per la maggioranza, nonchè da Ghezzi, Marini, Rossi e Tonini per la minoranza.

La seconda commissione sarà formata da Cavada, Guglielmi, Moranduzzo e Paoli per la maggioranza, nonchè da De Godenz, Olivi e Ossanna per la minoranza.

La terza da Job, Paccher, Paoli e Rossato per la maggioranza, nonchè da Coppola, Manica e Ossanna per la minoranza.

La quarta da Ambrosi, Cia, Dalzocchio e Rossato per la maggioranza, nonchè da Coppola, Demagri e Zeni per la minornaza.

Infine la quinta commissione sarà formata da Ambrosi, Cavada, Gottardi e Moranduzzo per la maggioranza, Degasperi, Ferrari e Ghezzi per la minoranza.

Il Consiglio ha infine rinviata al 27 dicembre la comunicazione in aula sulla concessione per l’A22. Giovedì 20 e venerdì 21 si terranno le prime sedute delle Commissioni e della Giunta delle elezioni.

comments powered by Disqus