Salta al contenuto principale

Tu sei qui

A fregarli è stata la mamma. Non ha fatto apposta, ovviamente. Ma quel messaggino preoccupato - «Dove sei, tutto bene?» - ha fatto danni: per ricevere l’sms il telefono si è agganciato all’antenna più vicina. Che era Mestre.
Commenti 26 Gen. 2020 Leggi tutto
Un aumento di stipendio da luglio e fino a dicembre per oltre 180.000 dipendenti trentini con il taglio del cuneo fiscale deciso dal governo con un decreto l
Commenti 26 Gen. 2020 Leggi tutto
«Alza le ascelle», «ma perché non lo usate questo?». Lo diceva un anno fa un pizzaiolo, ma con funzioni direttive, ad alcuni suoi colleghi di lavoro di colore mentre spruzzava contro di loro del deodorante, in un esercizio pubblico della Stazione Centrale di Milano.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto
A quattro anni dall’omicidio di Giulio Regeni, il ricercatore italiano torturato e ucciso in Egitto, questa sera anche a Trento come a Fiumicello, città di origine di Regeni, e in molte altre piazze, si è manifestato per chiedere verità e giustizia.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto
ll presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo l’incontro a Cadine, ha visitato la mostra dedicata ad Alcide Degasperi a Trento, che si trova all’interno di Palazzo Thun, con degli oggetti donati dalla figlia Maria Romana Degasperi (nella foto con il bastone), che lo ha ricevuto.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto