Di Maio: «Impeachment non è più un'ipotesi»

«Per quanto riguarda l’impeachment prendo atto che Salvini non lo vuole fare e ne risponderà lui come cuor di leone ma purtroppo non è più sul tavolo perchè Salvini non lo vuole fare e ci vuole la maggioranza». Lo ha detto il M5s Luigi Di Maio al suo arrivo a Napoli per un appuntamento in piazza rispondendo ai cronisti.

«Spero che si vada alle elezioni il prima possibile ma in una situazione politica molto difficile resta una posizione coerente ma collaborativa con il presidente della Repubblica Mattarella per uscire a risolvere quella che è l’attuale crisi che stiamo vivendo». Lo ha detto a Napoli Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle.

«Cottarelli è andato al Quirinale di nuovo e se ne è tornato, non c’è stato un solo gruppo parlamentare che ha detto che lo sostiene, perchè tutti sanno che se fanno partire un altro governo tecnico non prendono zero ma meno dieci, meno venti»: lo ha detto Luigi Di Maio (M5S) a Napoli, riferendo del dibattito parlamentare di oggi, mentre la folla urlava “voto, voto”».

comments powered by Disqus