Roma, Raggi aspetta Grillo Di Maio: nessuno ci fermerà

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, poco fa ha visto l'assessore Paola Muraro di cui il direttorio chiede le dimissioni. Annunciato l'arrivo a Roma di Beppe Grillo

Dopo una giornata burrascosa, finita a notte fonda con il direttorio M5S che le chiede di ritirare le deleghe all'assessore all'ambiente Paola Muraro, stamane la sindaca di Roma, Virginia Raggi, è arrivata in Campidoglio.

Alla domanda se fosse possibile che oggi incontrasse il leader del M5S, Beppe Grillo, la prima cittadina ha risposto in modo affermativo, «è possibile».

In Campidoglio nel corso della mattinata sono stati visti entrare anche l’assessore Muraro e il presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito.

Intanto, poco fa è intervenuto il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, membro del direttorio: «Io voglio dire alcune cose. Non ai media, ma ai cittadini, alla comunità del Movimento 5 Stelle, a tutti coloro che credono in questo Paese. Ci sono tante persone che, in questa accozzaglia di inciuci, gossip e scorrettezze non ci stanno capendo più nulla e vogliono risposte.

Il sistema dei partiti e dell’informazione legata ad essi ha montato un caso incredibile che tocca a noi smontare in un minuto. E oggi lo sta montando anche su di me», scrive su Facebook.

«La verità e l’umiltà - prosegue - ci renderà più forti di prima. Il dialogo con le persone oneste porta avanti questo progetto. Non ci fermano».

Di Maio dà poi appuntamento a stasera a Nettuno per l’ultima tappa del tour «Costituzione Coast to Coast» con Alessandro Di Battista.
Un tour, sottolinea «che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini» ma che, «guarda caso, è stato oscurato dai media, ma questa è un’altra storia. Ci guarderemo negli occhi, vi racconterò i fatti e ci parleremo senza intermediari», conclude.

comments powered by Disqus