Aspiranti candidati a sindaco, a Trento M5S raccoglie nomi

Fino a lunedì, 9 febbraio, è aperta la possibilità di presentare la propria candidatura come candidato sindaco del M5s Trento, in vista delle elezioni comunali di Trento del prossimo maggio.
Lo annuncia in una nota il meetup Trento e il meetup Trentino, per voce degli organizer Nicola Cologna e Mario D’Alterio.

Il candidato sindaco, in base al regolamento approvato dall’assemblea del Meetup Trento, dovrà una serie di requisiti: essere residente in Trentino, essere iscritto (non necessariamente certificato) al MoVimento 5 Stelle attraverso il sito beppegrillo.it, non essere iscritto ad alcun partito o movimento politico, non avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive, non avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura.

Il materiale ricevuto verrà reso pubblico su un’apposita sezione del sito Internet www.trentino5stelle.it, dove sono riportate anche le modalità d’invio delle candidature, e la votazione del candidato avverrà il 14 febbraio a Trento.

comments powered by Disqus