Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Politica

Credeteci o no, ma Lino Banfi, il noto comico pugliese famoso per tanti film  porcelli all'italiana con Edvige Fenech ma anche per la parte di Nonno Libero in «Un medico in famiglia», sarà il rappresentante dell'Italia nella Commisisone Cultura dell'Unesco, massimo organismo mondiale.
Commenti 0 22 Gen. 2019 Leggi tutto
Zaia
Il governatore del Veneto Luca Zaia non nasconde la sua perplessità in merito alle affermazioni sul percorso autonomistico del ministro (trentino) Riccardo Fraccaro, secondo al quale «sicuramente la legge delega proposta da Zaia non è la strada migliore per garantire competenze e risorse».
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Sarà Vanessa Masè, 39enne di Strembo, a prendere il posto di Rodolfo Borga, morto a Mezzocorona nella notte tra venerdì e sabato dopo una malattia, in Consiglio provinciale.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
«Il requisito di dieci anni di residenza per accedere alla casa Itea e alle altre forme di contributo pubblico è l’ennesima sparata propagandistica di una giunta in perenne campagna elettorale, capace solo di scimmiottare le sparate del proprio padre-padrone romano.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
«Non è accettabile che qualcuno ancora oggi non voglia apporre l’ultima firma e tagliare il traguardo solo perchè, diciamocelo, ha l’obiettivo di tenersi il vecchio bottino, a scapito delle popolazioni e delle comunità interessate».
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
Con un colpo di teatro, M5s rinuncia ad alcuni dei suoi capisaldi sul referendum proporzionale accogliendo alcune istanze delle opposizioni e in particolare del Pd, del quale cerca ora la sponda per poter approvare in tempi rapidi questa riforma costituzionale simbolo.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto