Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Una valanga sulla Montagne Rocciose canadesi ha ucciso gli austriaci David Lama e Hansjoerg Auer e il loro compagno di cordata americano Jess Roskelly, che nonostante la loro giovane età erano considerati tra i migliori alpinisti a livello mondiale.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Svaniscono le speranze di trovare vivi gli alpinisti austriaci David Lama e Hansjoerg Auer e il loro compagno di cordata americano Jess Roskelly, travolti da una slavina sull’Howse Peak, in Canada.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Una giornalista di 29 anni è morta in seguito ad alcuni scontri a Londonderry, in Irlanda del Nord. Secondo le prime informazioni, la reporter - che si trovava sul posto per seguire i disordini - sarebbe stata colpita da colpi d’arma da fuoco.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Gli alpinisti austriaci David Lama e Hansjoerg Auer risultano dispersi sotto una valanga, che si è abbattuta l’altroieri durante una scalata in Canada. Lo riferisce il portale news del giornale Tiroler Tageszeitung.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi tutto
Il bilancio dei morti in Libia dall'inizio delle ostilità è salito a 205 vittime; 913 i feriti. Lo rende noto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms).
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto