Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

È morto uno degli sciatori travolti ieri a Crans Montana, sulle Alpi svizzere, da una valanga.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Un ufficiale della Guardia Costiera Usa è stato arrestato alle porte di Washington con l'accusa di preparare una serie di attentati contro politici anti-Trump e giornalisti, per portare a termine i quali aveva accumulato un vero e proprio arsenale.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Un maxi-incendio ha interessato almeno cinque edifici nella zona vecchia della capitale del Bangladesh, Dacca. Al momento si contano almeno 45 vittime, mentre altre 50 persone hanno riportato ferite. Secondo quanto si apprende, il rogo non è ancora sotto controllo.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Come un fulmine a ciel sereno, in una giornata senza allerta di rilievo, una valanga si è abbattuta con violenza sulla rinomata località sciistica di Crans Montana, nelle Alpi svizzere: dodici persone sarebbero rimaste coinvolte, anche se i soccorritori hanno tratto in salvo quattro persone, che
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto
Amazon ha realizzato utili record negli ultimi due anni. Ma nonostante questo non solo non ha pagato tasse federali, ma ha ricevuto dal governo americano milioni di dollari di rimborsi grazie a sgravi e crediti di imposta.  
Commenti 0 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Partecipazione ancora in ribasso, ma violenza sempre presente: i gilet gialli in tutta la Francia erano per il 14° fine settimana consecutivo - secondo le cifre del ministero dell’Interno - 41.500, contro i 51.400 della settimana scorsa. A Parigi, i manifestanti erano 5.000.
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto