U2, Bono vox contro Trump Alleato annunciato di Hillary

Hillary Clinton ha tanti amici nel mondo dello spettacolo e della musica leggera. Per fare campagna elettorale a farvore della candidata democratica alla Casa Bianca scende in campo anche Bono, leader degli U2.

La star della musica ha dichiarato che il candidato repubblicano Donald Trump è potenzialmente la peggior cosa che sia mai capitata all’America.

Lo ha detto in un’intervista alla Cbs, il frontman degli U2 ha specificato, inoltre, che Trump è l’antitesi degli Stati Uniti.

«L’America è la miglior cosa che sia mai capitata al mondo - ha detto - ma Donald Trump è potenzialmente la peggior cosa che sia capitata all’America».

L’amicizia tra Bono, all’anagrafe Paul David Hewson, è noto per la sua amicizia con la famiglia Clinton. Nei giorni dello scandalo sulle email private della candidata democratica, ex first lady ed ex segretario di Stato, si è scoperto che - come ha riportato il Washington Post - nel 2009 Bono ha fatto una donazione alla Clinton Foundation.

Il cantante ha chiesto un aiuto per organizzare un collegamento live con la Stazione Spaziale Internazionale durante i live del tour degli U2 – l’intestazione della mail riporta CNBC era “Bono/NASA”.

La rivista Rolling Stones ha fatto sapere che «quello che è riuscito a ottenere Bono è stato un video preregistrato dagli astronauti nella Stazione Spaziale Internazionale proiettato durante i live».

comments powered by Disqus