Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Un Tir che pesava il doppio del consentito non ha rispettato questa mattina il divieto di transito e un ponte di metallo sospeso sul fiume Tarn, nel sud-ovest della Francia, è precipitato in acqua.
Commenti 18 Nov. 2019 Leggi tutto
Un anno dopo, i gilet gialli celebrano l’inizio della loro protesta ma ad essere protagonisti oggi sono più che mai i black bloc.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto
Storico di fama internazionale, docente all’Università di San Pietroburgo, il più grande esperto russo di Napoleone, insignito in Francia della Legion d’onore per i suoi meriti accademici. E un eccentrico.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto
Attentato esplosivo contro militari italiani in Iraq: cinque i feriti, di cui tre in gravi condizioni.
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
Gioia e picconate, abbracci e idranti, sbarre che si alzano e fiumane di vessati che sfociano nella libertà, l'euforico stordimento prodotto dall'onda d'urto del treno della Storia quando passa sferragliando e fischiando così sonoramente da rendere impossibile non accorgersene: la notte d
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
E’ in arrivo dal Libano un nucleo familiare di 6 persone, che sarà ospitato in Trentino in base al Progetto di accoglienza “corridoi umanitari”, che a livello nazionale fa capo ai Ministeri degli Interni e degli Esteri , alla Cei-Conferenza episcopale italiana, e alla Comunità di Sant’Egidio, e a
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto