Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Non è ancora la seconda ondata secondo i virologi ma i contagi da coronavirus volano in Europa come nei mesi più bui della pandemia appena lasciati alle spalle e l'Oms avverte: nel mondo si rischiano due milioni di morti.
Commenti 26 Set. 2020 Leggi tutto
Momenti di grande paura a bordo dell’Air Force Two, l’aero del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence.
Commenti 24 Set. 2020 Leggi tutto
Il Belgio allenta le misure di protezione contro il Coronavirus, nonostante i casi siano in aumento e il Paese sia tornato zona rossa sulla mappa del centro europeo di controllo dell'epidemia.
Commenti 24 Set. 2020 Leggi tutto
Ancora numeri allarmanti in Francia sul fronte coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 13.498 nuovi contagi, ha reso noto la sanità pubblica in serata.
Commenti 20 Set. 2020 Leggi tutto
Il ministro francese dell'economia, Bruno Le Maire, in un messaggio pubblicato su Twitter, ha annunciato questa sera di essere risultato positivo al coronavirus. Le Maire aggiunge di essersi "immediatamente messo in isolamento in conformità con le regole sanitarie".
Commenti 19 Set. 2020 Leggi tutto
L’Oregon brucia: lo stato americano è martoriato dagli incendi, che da settimane infuriano nell’Ovest degli Stati Uniti. Migliaia di case sono andate distrutte e interi villaggi sono stati rasi al suolo dalle fiamme. Moltissimi i cittadini in fuga, costretti a lasciare le proprie abitazioni.
Commenti 18 Set. 2020 Leggi tutto