Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Il ministero della difesa spagnolo diretto dal mese scorso dalla socialista Margarita Robles ha reso noto di avere riammesso due aspiranti militari escluse dal concorso di ammissione alla carriera di ufficiali per dei tatuaggi sulle gambe. 
Commenti 0 18 Lug. 2018 Leggi tutto
Dalla Nba alle operazioni di salvataggio dei migranti nel Mediterraneo: la star che trascorre l'estate a salvare vite e non su uno yacht di lusso, che ovviamente potrebbe permettersi. 
Commenti 0 18 Lug. 2018 Leggi tutto
La Libia avrebbe lasciato morire una donna e un bambino che erano a bordo di un gommone in difficoltà. Lo denuncia Proactiva Open Arms pubblicando su twitter le foto dei due corpi in mare, tra i resti di una barca.
Commenti 0 17 Lug. 2018 Leggi tutto
Sono annegati quattro dei trenta migranti che, alla vista delle navi Protector di Frontex e «Monte Sperone» della guardia di finanza a largo di Linosa, si sono gettati a mare dal barcone su cui viaggiavano. Lo hanno confermato alla squadra mobile di Ragusa parenti e amici delle vittime.
Commenti 0 17 Lug. 2018 Leggi tutto
Non succedeva dal 2011 che l’Austria ricevesse nella prima metà dell’anno un numero così basso di richieste d’asilo: 7.098 sono state le domande registrate tra gennaio e giugno 2018.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi tutto
"Il nostro rapporto con la Russia non é mai stato peggio di così grazie a molti anni di follia e stupidità USA e adesso, la caccia alle streghe manipolata": lo ha scritto questa mattina il presidente americano Donald Trump riferendosi anche al Russiagate.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi tutto