Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Divieto di allontanamento e di ingresso nelle aree 'focolaio' del virus, che saranno presidiate dalle forze di polizia e, in caso di necessità, anche dai militari, con sanzioni penali per chi viola le prescrizioni.
Commenti 23 Feb. 2020 Leggi tutto
La psicosi da coronavirus non risparmia neanche l’Ucraina. Una folla inferocita ha attaccato ieri sera i pullman con a bordo 72 persone evacuate dalla città cinese di Wuhan, focolaio dell’epidemia, e dirette in un centro medico a Novi Sanzhary per un periodo di quarantena di 14 giorni.
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
La strage di Hanau, dove stanotte sono morte 11 persone e quattro sono rimaste ferite, è stata classificata come un "presunto atto di terrorismo" di matrice probabilmente "xenofoba" dagli inquirenti della Procura federale tedesca, che ha acquisito le indagini.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
Una strage fra i locali degli amanti del narghilè sconvolge la città di Hanau, nell'Assia tedesca: è quel che è accaduto mercoledì intorno alle 22, quando un killer ha aperto il fuoco prendendo di mira i bar notoriamente amati dalla comunità turca.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
Il Regno Unito si prepara dal 2021 a sbarrare gli ingressi, dopo la fine della transizione post Brexit, ai nuovi immigrati “a bassa qualificazione” e non a loro agio con la lingua inglese: inclusi quelli che dall’anno prossimo busseranno alle porte dell’isola dai Paesi dell’Ue.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
I Boy Scouts of America hanno presentato domanda di bancarotta, a causa delle numerose richieste di risarcimento presentate da ex membri del gruppo giovanile rimasti vittime di abusi sessuali. L’organizzazione ha dichiarato di volere istituire un fondo di compensazione.
Commenti 18 Feb. 2020 Leggi tutto