Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

L’ambasciatrice d’Italia a Parigi, Teresa Castaldo, è stata convocata dal ministero degli Esteri francese in seguito alle ultime dichiarazioni del vicepremier Luigi Di Maio, che ieri aveva detto che «se la Francia non avesse le colonie africane, che sta impoverendo, sarebbe la quindicesima forza
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Paperoni sempre più ricchi, povertà estrema che si riduce in modo più lento, donne ben più svantaggiate rispetto agli uomini sul fronte del patrimonio e aggravate da un lavoro di cura familiare gratuito che ne blocca lo sviluppo nel mondo del lavoro.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Nuova tragedia nelle acque del Mediterraneo. 117 migranti sono morti in un naufragio al largo delle coste libiche.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Almeno 66 persone sono rimaste uccise e una settantina gravemente ustionate nel Messico centrale a causa di un enorme incendio divampato in un oleodotto che trasportava benzina, ha detto il governatore dello stato di Hidalgo, Omar Fayad.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Paura in Gran Bretagna per il principe Filippo, inossidabile consorte della regina Elisabetta, uscito oggi illeso, ma sotto shock, da un incidente stradale mentre era alla guida - a 97 anni suonati, li ha compiuti il 10 giugno scorso - su una trafficata strada del Norfolk inglese.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
Una valanga si è abbattuta su un passo delle montagne dell' Himalaya, nel Kashmir sotto controllo indiano, uccidendo tre persone. Altre sette risultano disperse. Lo riferiscono le autorità. 
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto