Salta al contenuto principale

In monopattino, di notte,

ai 90 all’ora e superando

le automobili - Video

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Ai 90 all’ora, di notte, con un monopattino su una strada dove peraltro il limite di velocità, in alcuni tratti, è inferiore ai 30 km/h. Una follia, che un automobilista ha filmato su una strada nei pressi di Bussolengo, in provincia di Verona. Il video è stato postato dall’ex calciatore di Inter, Milan, Torino e Juventus Aldo Serena. A testimoniare la velocità del monopattino, le riprese del tachimetro dell’auto che segue. Senza contare che la persona a bordo del monopattino era pure senza casco.

Proprio nei giorni scorsi a Trento è stata comminata una maximulta per uno skate con motore elettrico. L’utilizzo di mezzi “alternativi”, d’altra parte, si sta diffondendo, e anche per questo proprio ieri la polizia locale di Trento ha chiarito le regole in vigore per questo tipo di mezzi.  

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy