Salta al contenuto principale

Vincita di oltre 33 milioni

dell'Eurojackpot all'Italia:

montepremi in Basilicata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Va all’Italia il montepremi milionario dell’Eurojackpot, il concorso a premi al quale partecipano 18 Paesi europei. Grazie al “5+2” indovinato nell’estrazione settimanale di ieri sera, in una tabaccheria-ricevitoria di Rionero in Vulture, in Basilicata, un anonimo scommettitore si è portato a casa oltre 33 milioni di euro.
La vincita è stata confermata dal titolare della ricevitoria, che si trova nella zona dell’ospedale oncologico di Rionero, Carmine Archetti.

Per la precisione, il fortunato giocatore incasserà 33.290.606 euro. La notizia della vincita è stata comunicata alla tabaccheria di Rionero in Vulture dal circuito interno del gruppo che gestisce il gioco ma si sta diffondendo con rapidità non soltanto a Rionero, dove è partita la classica - ma per ora infruttuosa - “caccia al milionario”.
È la seconda volta nella storia del gioco che l’Italia conquista il jackpot, dopo la vincita da oltre 15 milioni di euro del 16 agosto 2013.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy