Cerca di placare una lite in un ristorante a Padova Ferito un 31enne trentino

Un giovane trentino è rimasto ferito qualche giorno fa a Padova, mentre era tranquillamente seduto a tavola di un locale della Città del Santo.
Il ragazzo, 31 anni, è rimasto coinvolto a causa del suo senso civico in una violenta lite: ha tentato di separare le persone che si stavano azzuffando, rimediando a sua volta traumi guaribili in una settimana.

Dopo l’intervento dei carabinieri - chiamati da una delle dipendenti del locale - è stato possibile anche ricostruire l’accaduto, dietro al quale vi sarebbe un grave caso di molestie. A fare irruzione nel locale, infatti, erano stati i familiari di una delle cameriere del ristorante, una 18enne, che aveva raccontato di loro di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte del cuoco del locale: ha raccontato che qualche sera prima, dopo il lavoro, l’aveva invitata a casa sua, cercando poi di estorcerle un rapporto sessuale.

Per questo i familiari della ragazza avevano organizzato una vera e propria spedizione punitiva, piombando dapprima nel locale, poi nelle cucine e trascinando fuori il cuoco prima di iniziare a picchiarlo.
Il trentunenne è intervenuto a quel punto, cercando vanamente di riportare la calma e rimediando a sua volta una serie di pugni.

comments powered by Disqus