Salta al contenuto principale

Spray al peperoncino:

panico all'Hollywood

discoteca evacuata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Due ragazzi sono rimasti leggermente contusi e due intossicati alla discoteca Hollywood di Milano, dopo che è stato spruzzato in pista dello spray al peperoncino.

Dalle prime testimonianze, attorno alle 2.30 due persone hanno spruzzato lo spray all’interno del locale e sono scappate, scatenando il panico.

Immediatamente la gente si è diretta verso le uscite e nella calca due persone sono rimaste contuse.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze, lo spray è stato spruzzato in quantità modeste dato che solo due persone sono state medicate per lievi intossicazioni e la discoteca è stata riaperta un’ora dopo.

Nella calca che si è però creata quando l’odore è stato avvertito dai presenti, una ragazza italiana di 20 anni è caduta procurandosi una contusione al fianco, ed è stata portata al Policlinico così come un ragazzo marocchino di 18 anni.

Sono in corso indagini e verranno ora visionate le immagini delle telecamere per cercare di capire se si sia trattato di una bravata o del sistema già utilizzato in occasione della tragedia di Corinaldo e in altre discoteche come diversivo per poi rapinare i presenti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy