Salta al contenuto principale

Posta un video su Fb menttre guida

L'auto si ribalta: muore il figlio 13enne

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Come sottofondo si sente il rombo del motore e in primo piano c'è la faccia del padre del bambino di 13 anni morto e dell'altro di 9 rimasto gravemente ferito nello schianto avvenuto all'altezza di Alcamo (Tp). Nelle immagini, postate su Facebook, si vede lui che sterza e improvvisamente lo schermo diventa nero. E' la cronaca che precede l'incidente, dove anche l'uomo è rimasto ferito gravemente.

L'incidente è avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A/29, all'altezza di Alcamo (Tp). Era su una Bmw che si è ribaltata. Alla guida dell'automobile c'era il padre, che è rimasto gravemente ferito insieme all'altro figlio di 9 anni.

Entrambi sono stati ricoverati negli ospedali di Alcamo e di Partinico. Sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Al termine dei rilievi tecnici la salma del tredicenne è stata trasferita all'obitorio del cimitero di Alcamo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy