Salta al contenuto principale

Ginecologo sutura pollo

in sala operatoria 

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Un ginecologo è sotto procedimento disciplinare per essersi esercitato, in una sala operatoria dell'ospedale Perrino di Brindisi, a incidere e suturare pezzi di carne animale, manzo e pollo.

Durante un'ispezione della direzione sanitaria - riportano i media locali - sono stati trovati in sala operatoria i pezzi di carne suturati. L'ipotesi più probabile è che il medico si esercitasse ad incidere la carne e a suturare i tessuti. La direzione sanitaria del Perrino ha inviato una segnalazione al direttore generale segnalando a carico del medico l'uso improprio della sala operatoria per attività non autorizzata, dando così l'avvio al procedimento disciplinare che al momento è solo a carico del professionista. L'ispezione avrebbe comunque escluso problemi di tipo igienico-sanitario nella sala operatoria.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy