Biancofiore aggredita a Roma Volevano rubarle il cane

Brutta avventura per la deputata altoatesina di Forza Italia, Michaela Biancofiore. L’esponente politica è stata aggredita a Roma da tre malintenzionati.

Qualche sera fa stava percorrendo a piedi via Veneto. In braccio teneva l’amato Puggy, il carlino diventato celebre anche come mascotte di Forza Italia.

I tre l’hanno aggredita cercando di strapparle il carlino, ma la deputata ha reagito e non si è fatta intimidire, costringendo alla fuga i malintenzionati.

Non è la prima volta che a Roma Michaela Biancofiore si trova a dover affrontare una simile situazione. Nel maggio scorso era stata aggredita da un uomo che voleva strapparle il cellulare, ma l’aveva prima messo in fuga e poi fatto arrestare.

[[{"fid":"1720296","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Il cane della Biancofiore canta l'inno di Forza Italia","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus