Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Una strage fra i locali degli amanti del narghilè sconvolge la città di Hanau, nell'Assia tedesca: è quel che è accaduto mercoledì intorno alle 22, quando un killer ha aperto il fuoco prendendo di mira i bar notoriamente amati dalla comunità turca.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
I finanzieri trentini hanno denunciato 49 persone per associazione a delinquere transnazionale finalizzata al contrabbando di prodotti petroliferi, sottoposto a sequestro 160 tonnellate di miscele idrocarburiche di gasolio e di oli di diversa natura, 11 automezzi (3 autocisterne e 8 camion con ri
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
Le api sono già pronte per volare, e con un mese di anticipo. Non solo in fondovalle, ma persino ai 950 metri di quota di Ronco Pugnai, frazione di Canal San Bovo nel Vanoi. È qui che Diego Rattin e la moglie Sonia hanno la loro apicoltura, aderente al Biodistretto del Vanoi.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
«Avevamo detto che saremmo diventati una one billion company e ci siamo arrivati, anche se non solo per merito nostro» dice il presidente Enrico Zobele.
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto
Testimonianze, immagini, analisi delle telecamere di videosorveglianza all’esterno del locale e nel centro di Trento: gli investigatori della squadra mobile, coordinati dalla Procura, stanno battendo ogni pista per dare un’identità all’individuo che ha immobilizzato una studentessa ventenne nei b
Commenti 20 Feb. 2020 Leggi tutto