Salta al contenuto principale

Tu sei qui

«Si possono condividere storie personali in questi giorni di isolamento domestico, io da casa preferisco però un ragionamento sul da farsi per uscire da questa emergenza nei tempi più rapidi possibili».
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
«Una boccata di ossigeno per le 24 mila aziende del settore in Italia, che con 2,5 miliardi di fatturato rappresentano il 5% della produzione agricola nazionale» dice Paolo Calovi, presidente della Cia-Confederazione italiana agricoltori del Trentino.
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
«Un dolore che si aggiunge ad altro dolore». Don Rinaldo Bombardelli è il sacerdote che in questi giorni sta celebrando (rigorosamente munito di mascherina) i funerali in forma privata al cimitero di Trento.
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
Un bimbo di meno di un anno è morto in Illinois, lo stato di Chicago, a causa del coronavirus. Lo riferisce il governatore dell’Illinois, J. B. Pritzker.
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto
“Lo ha detto la ministra Azzolina e confermo anche io che la sospensione delle attività didattiche proseguirà ragionevolmente: non c’è una prospettiva di tornare dopo il 3 aprile alle attività didattiche ordinarie.
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto
"Non avremo mai una risposta": la madre di Julie, 16 anni, la prima minorenne morta in Francia di Coronavirus, non ha spiegazioni. Tranne quella che gira sulla bocca di tutti: nessuno è al sicuro dal Coronavirus.
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto