Topicida alla nonna per l'eredità, arrestati

Più volte hanno cercato di uccidere la nonna di 97 anni somministrandole topicida allo scopo di incassarne l'eredità. I due, la nipote di 62 anni e il pronipote di 36 anni, sono stati arrestati in flagranza dalla polizia proprio mentre le stavano dando da mangiare una mousse con l'aggiunta del veleno

poliziaTORINO - Più volte hanno cercato di uccidere la nonna di 97 anni somministrandole topicida allo scopo di incassarne l'eredità. I due, la nipote di 62 anni e il pronipote di 36 anni, sono stati arrestati in flagranza dalla polizia proprio mentre i due le stavano dando da mangiare una mousse con l'aggiunta del veleno.

 

I due hanno ammesso di aver tentato tre volte di uccidere la nonna. L'anziana si trovava all'ospedale di Pinerolo (Torino) da aprile dopo che nipote e pronipote le avevano somministrato per ben due volte il veleno, una volta nell'acqua, l'altra nel caffè. La donna era sopravvissuta, ma madre e figlio non si erano dati per vinti e sono andati a trovarla in ospedale offrendole una mousse piena di topicida, senza sapere che gli investigatori avevano avviato indagini su di loro. Installate delle telecamere, agenti di Polizia in borghese hanno atteso nella stanza accanto un'eventuale reiterazione del reato, e sono intervenuti, arrestandoli in flagranza, appena hanno visto i due tentare di somministrare del cibo all' anziana. 

comments powered by Disqus