Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Due mesi dopo il primo caso registrato a Wuhan, il coronavirus esplode anche in Italia: 17 sono i contagiati individuati al momento tra Lombardia e Veneto in meno di 24 ore, ma centinaia di persone che hanno avuto contatti diretti con loro sono in attesa di conoscere i risultati dei test e più di
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
Primi contagiati in Italia. È in prognosi riservata, con insufficienza respiratoria, il trentottenne ricoverato all’ospedale di Codogno (Lodi), che è risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni sono ritenute molto gravi.
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
Era in vacanza a Petra, in Giordania, uno dei siti archeologici più noti e visitati del mondo, quando alcuni massi sono caduti e lo hanno colpito, non lasciandogli scampo.
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
Nel giro della prostituzione minorile a Roma, tra le vittime ci sono ragazzine e ragazzini sempre più piccoli, anche sotto i 13 anni. Perfino bambini di dieci anni.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Una ragazza di 17 anni è stata aggredita mentre andava a scuola da un toro, probabilmente fuggito da un vicino allevamento ad Abbiategrasso.
Commenti 18 Feb. 2020 Leggi tutto
«Io non sono indagato» e «abbiamo agito come Segreteria di Stato previa autorizzazione dei superiori».
Commenti 18 Feb. 2020 Leggi tutto