Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Italia

Una freccia lunga 30 centimetri gli aveva trapassato il cuore e la punta si era conficcata nel polmone sinistro. Un incidente o forse un tentativo di suicidio aveva fatto arrivare in condizioni ritenute disperate, all’ospedale di Aosta, un uomo di 47 anni.
Commenti 0 22 Mag. 2019 Leggi tutto
Torna libera Deborah Sciacquatori, 19, che domenica scorsa a Monterotondo, vicino a Roma, ha sferrato un colpo fatale al padre, poi morto, che da tempo vessava la famiglia con violenze e aggressioni. La Procura di Tivoli ha firmato il decreto di remissione in libertà.
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Oggi sciopero di 24 ore nel settore del trasporto aereo. Garantite le fasce dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21.
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Due morti, due feriti gravi e 16 intossicati. È il bilancio di un'esplosione seguita a un incendio la notte scorsa nella sede della polizia locale di Mirandola, nel Modenese. Il rogo è di origine dolosa: lo confermerebbero i primi accertamenti compiuti sul posto.
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Studenti in gara oggi per il Campionato italiano del cappuccino. A sfidarsi, al teatro Le Musichall di Torino, sarà un centinaio di allievi di una ventina di istituti superiori e centri di formazione professionale del nord Italia.
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Una bambina di 9 anni, di origine cinese, è morta oggi pomeriggio cadendo dal quarto piano di una palazzina di via Enrico Fermi, a Zingonia di Verdellino (Bergamo).
Commenti 0 19 Mag. 2019 Leggi tutto