Salta al contenuto principale

Mattarella deve
mandarci a votare

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Mattarella deve mandarci a votare

Egregio Direttore, mi auguro ed auspico che il Presidente Mattarella prenda subito provvedimenti per porre fine a questo momento drammatico in cui versa la nostra Nazione in balia di persone, attaccate oltremodo alla sedia, facenti parte di un governo non eletto dagli italiani che continuano a litigare senza fine e soprattutto senza alcuna possibilità di trovare un accordo loro. È ora di democrazia! È ora di andare alle urne e così gli italiani esprimeranno legittimamente tramite il voto il loro giudizio su chi ha lavorato bene e chi ha lavorato male, perché l’Italia deve vivere e sopravvivere e non vivacchiare come purtroppo ultimamente ha fatto.

Giorgio Martini - Cembra Lisignago


 

Se il Conte bis cade si va al voto

In tanti la pensano come lei. Il presidente - giustamente, visto che la maggioranza che regge il governo è in fondo anomala quanto quella che l’ha preceduta - ha detto con chiarezza che se il Conte bis cade si va al voto. Ma al momento regge ancora, malgrado le continue bordate di Renzi.

a.faustini@ladige.it

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy