Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Verifica del rispetto del divieto di assembramento e aggregazione di persone con l'osservanza del "distanziamento sociale". È quanto emerso dalla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto, Sandro Lombardi.
Commenti 26 Mag. 2020 Leggi tutto
È in corso dall'alba di oggi una vasta operazione di polizia condotta dalla Squadra Mobile di Trento, in collaborazione con la polizia rumena, e coordinata dalla Procura della Repubblica di Trento.
Commenti 26 Mag. 2020 Leggi tutto
La Provincia, l’Azienda sanitaria e le organizzazioni sindacali dei medici di medicina generale, hanno condiviso dei criteri applicativi in ordine alla reperibilità a distanza di questi medici per la durata dell’emergenza Covid-19, come previsto dal decreto legge 23/2020.
Commenti 26 Mag. 2020 Leggi tutto
Dai dati sul contagio da Coronavirus in Trentino arriva un forte segnale di speranza: nelle ultime 24 ore si registra un solo nuovo caso di contagio, a fronte di 675 tamponi effettuati, secondo i dati comunicati dall’Azienda provinciale per i Servizi Sanitari.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto
Un gioco consueto, seppure stupido, è costato caro ad un ragazzo di 17 anni e ai suoi genitori. Il conto finale, come detto salato, sfiora infatti i 4.500 euro. E tutto per un divertimento tra compagni di scuola finito a piccoli spintoni che, ahimè, hanno prodotto danni.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto
Il distanziamento rimane ma i passeggeri guadagnano posti sui mezzi di trasporto pubblico: autobus, corriere ma anche treni locali.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto