Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Ecco le immagini dell’attentatore di Nizza fermato dalla polizia francese. L'assalitore si chiamerebbe 'Brahim' e ha parlato in arabo alla polizia che lo ha neutralizzato. In ospedale ha detto di aver agito da solo. Armato di coltello, è entrato nella chiesa di Notre-Dame a Nizza.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
Il premier Giuseppe Conte, nel corso dell'informativa alla Camera, ha illustrato le ragioni che hanno portato alle nuove restrizioni anti Covid e ha spiegato come funzioneranno i “ristori” per le categorie più penalizzate.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
Sci e impiantri aperti? Non fatevi troppe illusioni: quest’anno «scordiamoci le vacanza sulla neve, già a Natale. Non si potranno fare. Su questo non ho dubbi, troppo alto il rischio di contagio e troppi rischi di assembramento sugli impianti sciistici».
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Secondo informazioni di BFM-TV, il bilancio dell'attentato nella chiesa di Notre-Dame di Nizza sale a 3 morti e diversi feriti.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
L’ordinanza di Fugatti sugli orari di bar e ristoranti? «Per evitare questo clamoroso autogol sarebbe bastato che il presidente Fugatti copiasse il testo del collega Kompatcher, invece per fare il primo della classe è finito dietro la lavagna.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto
Francia in lockdown da venerdì, ma le scuole restano aperte. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron. In Francia e in Europa "siamo sommersi" dall'accelerazione del coronavirus: lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, nel solenne discorso dinanzi alla nazione.
Commenti 29 Ott. 2020 Leggi tutto