Incidente all'alba sull'A22, auto sotto un camion morto un uomo di 38 anni e ferito un 30enne E' accaduto poco prima dell'uscita di S. Michele

Tragico incidente oggi all'alba in autostrada del Brennero: un uomo di 38 anni è morto e un altro 30enne è rimasto ferito. Si trovavano a bordo di un'auto. Il deceduto è il passeggero, un altoatesino di Bronzolo, Mirko Bertinazzo. Insegnante di sostegno, lascia la moglie e due figli. 

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto da parte della polizia stradale, l'auto con il lato destro, quello del passeggero, ha tamponato violentemente un camion che era fermo in sosta in una piazzola d'emergenza. 

Incolume l'autista del mezzo pesante. 

L'incidente è avveuto verso le 4.30 in direzione nord poco dopo l'area di servizio Paganella e prima del casello di San Michele all'Adige.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di San Michele all'Adige e Nave S. Rocco con le pinze idrauliche per estrarre le due persone dall'abitacolo, le ambulanze di Trentino Emergenza con l'automedica e la polizia stradale.

(Foto dei vigili del fuoco di San Michele all'Adige)

- IN AGGIORNAMENTO - 

comments powered by Disqus