Salta al contenuto principale

A22, auto sotto un camion

Morto Mirko Bertinazzo, 38 anni

Ferito il conducente di 30 anni

Il mezzo pesante era in sosta in direzione nord nella piazzola d'emergenza

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Tragico incidente oggi all'alba in autostrada del Brennero: un uomo di 38 anni è morto e un altro 30enne è rimasto ferito. Si trovavano a bordo di un'auto. Il deceduto è il passeggero, un altoatesino di Bronzolo, Mirko Bertinazzo. Insegnante di sostegno, lascia la moglie e due figli. 

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto da parte della polizia stradale, l'auto con il lato destro, quello del passeggero, ha tamponato violentemente un camion che era fermo in sosta in una piazzola d'emergenza. 

Incolume l'autista del mezzo pesante. 

L'incidente è avveuto verso le 4.30 in direzione nord poco dopo l'area di servizio Paganella e prima del casello di San Michele all'Adige.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di San Michele all'Adige e Nave S. Rocco con le pinze idrauliche per estrarre le due persone dall'abitacolo, le ambulanze di Trentino Emergenza con l'automedica e la polizia stradale.

(Foto dei vigili del fuoco di San Michele all'Adige)

- IN AGGIORNAMENTO - 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy