UN ALTRO DECESSO PER COVID In Trentino anche 7 contagi Il totale delle vittime è 575

Un'altra vittima del Covid in Trentino, e sette contagi. Secondo i dati forniti dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari ed aggiornati alle 9 di stamane sono 7 i nuovi casi Covid 19 registrati in Trentino.

Di questi, 2 provengono da strutture residenziali e nessuno dei restanti è minorenne.

Sono stati esaminati 1017 tamponi (670 da Apss e 347 da Fem).

Con un nuovo caso registrato oggi, il totale dei decessi sale a 466 unità (più i 109 decessi derivanti dal riconteggio delle schede nelle RSA). Per contro sono 4313 i guariti (di cui 46 guariti clinicamente).
Negli ospedali trentini risultano tutt'oggi ricoverate per Coronavirus 21 persone, tra cui 2 pazienti in rianimazione a Rovereto.

Leggi anche: i dati in Italia, risalgono i decessi e i contagi

LA SITUAZIONE IN TRENTINO: DATI, GRAFICI E STATISTICHE

 

 
LA SITUAZIONE NEI COMUNI PAESE PER PAESE
 

LA SITUAZIONE A BOLZANO: ZERO DECESSI E ZERO CONTAGI

Nessun nuovo positivo al coronavirus e nessuna vittima in Alto Adige. Lo segnala l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Nelle ultime 24 ore sono stati valutati 738 tamponi per un totale, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di 62.247 tamponi, su 28.809 persone.
Il totale delle persone positive al test del coronavirus resta a quota 2.593.
Resta sempre fermo il bilancio delle vittime che sono 291, 117 delle quali nelle case di riposo. I pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri sono 29, mentre altre 18 persone assistite dall’Azienda sanitaria sono considerati casi sospetti.
Sono sempre 5 le persone ricoverate nei reparti di terapia intensiva, due delle quali in in Austria.
Attualmente, 511 persone si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare, mentre 10.351 persone li hanno già conclusi. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 2.923 (14 in più rispetto a ieri).

comments powered by Disqus