Salta al contenuto principale

#Andràtuttobene: una T-shirt made in Trento per sostenere la Protezione Civile

L'azienda trentina Hashtagprint lancia una campagna all'insegna della solidarietà che punta ad avere un rilievo nazionale

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 12 secondi

 

Viene lanciata in queste ore la T- shirt "AIUTIAMO CHI CI AIUTA così #Andràtuttobene": una proposta all'insegna della solidarietà concreta che arriva dall'azienda trentina Hashtagprint e punta ad avere un rilievo di carattere nazionale.

 

Si tratta di una maglietta, per uomo, donna e bambino disponibile on line, con l'intero profitto delle vendite che sarà devoluto alla Protezione Civile Nazionale sempre in prima linea dall'inizio dell'emergenza legata al Covid 19

 


"In questo periodo incerto e decisamente difficile per tutti - spiegano Cristian e Stefano Visintainer di Hashtagprint - non potevamo essere sordi e rimanere immobili. Abbiamo deciso quindi di dare una mano concreta, nel nostro piccolo, a fronteggiare la situazione generale".

L'iniziativa di solidarietà " AIUTIAMO CHI CI AIUTA così #Andràtuttobene" che parte da Trento è curata nella sua campagna di lancio a livello nazionale dall'art director Giuseppe Marchi. La scelta del soggetto finale su 6 proposte è arrivata dopo una primo sondaggio popolare su un campione di 350 votanti, la selezione è stata curata insieme alla grafica e collaboratrice Maddalena Lamon.

La T- shirt, simbolo di speranza è stata disegnata da Silvia Oss studentessa all'ultimo anno di grafica all'Istituto Sacro Cuore di Trento e rappresenta alcuni monumenti caratteristici da nord a sud “abbracciati” simbolicamente da un’ arcobaleno tricolore formato dalla nostra amata pattuglia acrobatica, tutti uniti per combattere e debellare il prima possibile Covid-19.

"Anche se la spesa è piccola - sottolineano i promotori dell'iniziativa - tutti insieme possiamo farla diventare una grande donazione . Una volta ricevuta a casa la t-shirt aiutaci col passa parola postando sul nostro canale FACEBOOK e INSTAGRAM la foto della tua amata maglietta. Grazie anche a te, è andato tutto bene…".

Questo il link per acquisare la T-shirt: https://www.hashtagprint.eu/landing-page/

 



L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy