Coronavirus: in Alto Adige c'è un secondo morto un anziano di 88 anni

Un 88enne di Bolzano è morto mercoledì all'ospedale del capoluogo altoatesino. L'uomo era risultato positivo al Coronavirus.
Ne dà notizia il sito Stol.it secodo il quale il pensionato soffriva anche di  precedenti patologie, come il diabete, tra le altre cose, ed era stato ricoverato all'ospedale di Bolzano pochi giorni fa.

L'Azienda sanitaria ne ha dato conferma. E' dunque questa la seconda vittima in Alto Adige dopo la signora di 85 anni morta ieri.

Il numero di persone che in Alto Adige risultano positive è salito a 125. Il numero totale di persone sottoposte al test da parte dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è ora di circa 600, 50 casi confermati e 20 casi sospetti sono stati ricoverati negli ospedali altoatesini. All’ospedale provinciale di Bolzano, 21 persone risultate positive si trovano presso il reparto Malattie Infettive e una in quello di Medicina. Sette casi confermati si trovano all’ospedale di Silandro, altri nove all’ospedale di Vipiteno.

Da ieri, anche l’ospedale di San Candido si occupa della cura dei pazienti affetti da coronavirus. Qui sono attualmente ricoverati cinque casi confermati. Presso l’ospedale di Merano, sei casi confermati e due casi sospetti sono attualmente in Terapia Intensiva.

Inoltre, una persona è in cura presso il reparto di Terapia Intensiva di Bolzano.

comments powered by Disqus