Due spacciatori in manette Rifornivano la città di droga

Due cittadini tunisini sono stati arrestati dai carabinieri di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 36enne e 49enne, entrambi pregiudicati per reati specifici.

La droga è stata trovata all’interno di un appartamento di via Conci da dove erano giunte segnalazioni di un sospetto via vai di persone.

È scattato dunque il blitz: i due magrebini sono stati sorpresi da militari mentre uscivano dall’abitazione con addosso occultati 50 grammi di hashish e 2 di eroina, il primo, e 1.000 euro in contanti il secondo. La successiva perquisizione della casa ha consentito ai carabinieri di trovare fra i vestiti all’interno di un armadio ulteriori 900 grammi di hashish, suddivisi in panetti da cento, 480 grammi di eroina, un bilancino di precisione e altri 7.700 euro in contanti, suddivisi principalmente in banconote da 50 e 100 euro, ritenuti provento della florida attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre i due arrestati sono stati portati al carcere di Trento. Sul mercato dello spaccio nel capoluogo tridentino è stata scongiurata l’immissione di circa 17.000  dosi di droga (15982 hashish – 917 eroina), per un valore complessivo al dettaglio di circa 30.000 euro.

comments powered by Disqus