Da oggi riaprono i teatri trentini "Possibili però contingentamenti, recupereremo gli spettacoli"

Dopo la pausa forzata dovuta alle misure adottate dalla giunta provinciale di Trento a causa del coronavirus, in accordo con i sindaci della Provincia si potrà tornare in sala.

Lo comunica una nota diffusa oggi dal Coordinamento Teatrale Trentino che avverte anche del fatto che alcuni Comuni hanno deciso di adottare misure precauzionali e che quindi, in alcune sale l’accesso potrà essere contingentato. Gli spettacoli e le proiezioni cinematografiche sospese nei giorni scorsi verranno riproposti.

«Chiediamo al pubblico - scrive la presidente del CTT Loreta Failoni - un po’ di pazienza, perché sarà necessario rimodulare tutta la programmazione. In questi giorni febbrili, infatti, anche la distribuzione ha subito contraccolpi notevoli. Grazie a tutti e auguriamoci un po’ di serenità e un rapido ritorno alla normalità.» Gli aggiornamenti del calendario degli spettacoli potranno essere seguiti sulle pagine Facebook delle varie sale teatrali e cinematografiche oltre che sul sito trentinospettacoli.it.

comments powered by Disqus