Salta al contenuto principale

Coronavirus: fanno razzia

in ospedale di mascherine

e gel disinfettante

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

C'è chi non si ferma davanti a nulla e non esita a speculare anche sull'emergenza sanitaria. E così si deve assistere anche a un ingente furto di mascherine e gel disinfettante nell'ospedale di Lavagna, in provincia di Genova.

A riportare l'accaduto è stata la direttrice generale della Asl4 Chiavarese Bruna Rebagliati in occasione della Conferenza dei Sindaci del territorio di competenza dell'Asl riunita in municipio a Chiavari questa mattina per fare il punto sulla situazione coronavirus. "Abbiamo denunciato l'accaduto - ha spiegato Rebagliati - e andremo in fondo alla vicenda perché non si può speculare in questo modo su dispositivi sanitari così importanti".

Rebagliati ha aggiornato i sindaci sulle situazioni nel Tigullio dove non vi sono positività da Coronavirus ma 44 isolamenti preventivi divisi in 18 nuclei familiari.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy