Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Niente pranzo con i parenti e neanche il week-end lungo a Parigi o Londra. Niente messa, che per alcuni, insieme a quella di Natale, era l’unica dell’anno. Niente gita in montagna per aprire le finestre della seconda casa. Niente visite nelle città d’arte più belle d’Italia.
Commenti 09 Apr. 2020 Leggi tutto
Coronavirus, il punto giornaliero della Protezione civile. Sono complessivamente 95.262 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a martedì di 1.195. Martedì l'incremento era stato di 880. 
Commenti 09 Apr. 2020 Leggi tutto
Siglato ieri sera l’accordo quadro per la cassa integrazione in deroga dei lavoratori dell’agricoltura, e per il commercio solo per dipendenti di imprese con più di 50 dipendenti.
Commenti 09 Apr. 2020 Leggi tutto
Sarà un’estate senza viaggi: «non sarà pensabile prendere l’aereo per andare in vacanza», «non sarà quello il mondo in cui ci troveremo».
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
Non accennano a calare i decessi in Trentino, e sono «sostanzialmente stabili» i casi di contagio. A un mese dal «lockdown» in tutta Italia, Fugatti parla di «fase 2», ma la fase 1 è ancora pesante, come dicono le cifre.
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto