Esce un 6 al Superenalotto con una schedina da 2 euro vince 67 milioni

Clamorosa vincita al Superenalotto, sabato sera, con una schedina da 2 euro: è uscito un "sei" che ha fatto vincere al proprietario del tagliando 67 milioni di euro. Il "sei" di questa sera è il primo del 2020 ed è stato realizzato con una schedina da due euro. 

La schedina vincente vale 67.218.272,10 euro ed è stata giocata in una tabaccheria ad Arcola, in provincia della Spezia.

Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto: 16-21-33-50-57-89. Numero jolly: 52. Numero Superstar: 26. Non è stato realizzato nessun "5+1". Il jackpot per il "6" riparte da 14.500.000,00 euro.

A tre giorni dalla vincita, non si è ancora fatto vivo il fortunato vincitore dei 67 milioni di euro. «Il telefono è suonato molte volte. Ma non era mai lui. Forse è troppo presto, magari deve passare un pò di tempo... se mai si farà vivo. Noi aspettiamo un cenno da parte di questo nostro cliente fortunato» rispondono dalla tabaccheria Il quadrifoglio di Romito Magra (Arcola) dove è stata fatta la fortunata giocata al Superenalotto, con una schedina di due euro. Per tutto il giorno è proseguito il via vai di clienti e curiosi. «Abbiamo stappato una bottiglia di Prosecco per festeggiare, nel pomeriggio, con i nostri clienti. Siamo ancora frastornati per quello che è successo. E poi comunque abbiamo dovuto continuare a lavorare anche oggi...». La speranza che il nuovo Paperone possa compiere un gesto generoso, nei confronti del negozio che tanta fortuna gli è portato, in effetti c’è.

 

comments powered by Disqus