Salta al contenuto principale

Tragedia nella notte a Villazzano

Incendio in casa, muore anziana:

è Maria Teresa Galante, 89 anni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Tragedia nella tarda serata di ieri in un’abitazione di via della Villa, a Villazzano, sobborgo di Trento  (foto Paolo Pedrotti).

Un’anziana di 89 anni, Maria Teresa Galante, è morta dopo esser rimasta intrappolata tra le fiamme divampate nella sua camera da letto.

La badante della vittima, invece, che a quanto risulta vive nella stessa palazzina, al piano superiore, è riuscita a mettersi in salvo dopo aver allertato i pompieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Villazzano e i colleghi del corpo permanente di Trento. Sul luogo dell’incendio anche la polizia scientifica e il soccorso sanitario. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause del rogo. L'incendio pare essere partito da un cortocircuito in un interruttore posizionato vicino al letto dell'anziana, che sarenne morta intossicata dal fumo.

GUARDA LE IMMAGINI

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy