Salta al contenuto principale

Tamponamento tra 4 auto

e curiosi che rallentano

Lunghe code in A22

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

A seguito di un tamponamento sull’autostrada del Brennero in direzione sud fra le uscite di Trento sud e Rovereto Nord, si sono formati quattro chilometri di coda. Altri due chilometri di coda si sono creati nell’opposto senso di marcia per il rallentamento causato dai curiosi. Nel tamponamento sono rimaste coinvolte quattro vetture. Una persona è stata leggermente ferita.

Sempre sull’autostrada del Brennero in direzione sud tra Trento Nord ed Affi rallentamenti per traffico intenso.

Traffico intenso si segnala anche sulla statale della Val Pusteria, in direzione Bressanone tra Vandoies e Sciaves e in entrambe le direzioni tra S. Sigismondo e S. Lorenzo, e sulla statale della Val Gardena in uscita valle tra S. Cristina ed Ortisei. Rallentamenti e code per traffico intenso anche in Val Badia in direzione di Brunico a S. Lorenzo, così la Centrale di viabilità.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy