Salta al contenuto principale

A22, traffico rallentato e code

per tamponamenti verso sud

ma la terza corsia non serve

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Traffico intenso sulle strade del Trentino, in questa domenica che coincide con la Festa dell'Immacolata, ecco il quadro della situazione aggiornato alle ore 17.

Sull'Autostrada del Brennero si segnalano code (fino a 8 chilometri) e rallentamenti tra Trento Sud e Rovereto Sud in direzione Sud anche a seguito di tamponamenti avvenuti nel pomeriggio.

Viene consigliato per chi è diretto a Sud l'ingresso in A22 al casello di Ala Avio. L'Autobrennero, nonostante l'intensificarsi del traffico, ha deciso fino ad ora di non aprire la terza corsia cosiddetta dinamica tra Trento sud e Rovereto sud, visto che la densità di traffico non è stata sufficientemente elevata, salvo per un breve test nel tratto e nell'imminenza del tamponamento dopo Trento sud.

Sulla statale 12, rallentamenti tra Trento Sud e Rovereto in direzione Sud.

Sulla provinciale 90 rallentamenti e code tra Nomi e Villalagarina, sempre in direzione Sud.

Infine, sulla statale 240, rallentamenti tra Nago Torbole e Mori in direzione Rovereto.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy