Salta al contenuto principale

Il «giovane nonno» si laurea

alla cerimonia partecipano

ben quattro generazioni

Chiudi

Laurea a 55 anni - Stefano Maistrelli, 55 anni, la mamma Berta di 88 anni, la figlia Anna di 25 anni, e il nipote Samuel di 4 mesi.

Fonte:

Sonia Serravalli Photo-Poetry

Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 29 secondi

Si è laureato a Ferrara un «giovane nonno» trentino e per i festeggiamenti, avvenuti in un Agriturismo del posto, ad accompagnarlo c’erano ben quattro generazioni della sua famiglia.

E così il neo dottore Stefano Maistrelli, 55 anni, si è ritrovato ad abbracciare la mamma Berta di 88 anni, la figlia Anna di 25 anni, e il nipote Samuel di 4 mesi.

Il titolo conseguito è la Laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie. Il candidato è uscito con 110 e lode. Non c'erano dubbi, visto che da tempo lavora nell'ambito sanitario, ed oggi è il coordinatore delle farmacia ospedaliere del Santa Chiara di Trento e Villa Rosa.

I numerosi parenti, arrivati in gruppo da Trento e Gran Bretagna, si sono poi spostati a festeggiare Stefano presso l’Agriturismo.

La notizia ci viene raccontata dall’amica del neodottore, la scrittrice Sonia Serravalli, che ha voluto ricordare l’occasione «perché le belle notizie vanno raccontate».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy